Marzo Loni a Trento - il mio Savage

IO ED IL MIO SAVAGE CUB
Ohibò
la miglior terapia è volare cub
I-A247
Vai ai contenuti

Marzo Loni a Trento

Diario di bordo > 2010
Loni a Trento
Da Trento a Napajedla
L'occasione è incontrare Loni Habersetzer a Trento, dove in aeroporto la Zlin ha organizzato un seminario tecnico sul Bushflying. C'erano una dozzina di partecipanti. Loni è un pilota professionista che opera principalmente in Alaska e Kenia. Ha illustrato con pazienza, precisione ed una certa flemma le tecniche del Bushflying normalmente adottate, spaziando dall'attrezzatura necessaria  alle regole per la sicurezza.
Da Trento a Napajedla

Grande personaggio, carico tanto di carisma quanto di umiltà, Loni Habersetzer ci ha tenuto concentrati per un intero giorno. Il suo inglese decisamente poco slang ha fatto sì che non ci perdessimo nemmeno una parola delle sue spiegazioni, aiutati nei rari momenti in cui era necessario, dalle capacità di traduzione e compendio di Pasquale Russo. Bellissima esperienza sicuramente. Loni Habersetzer ha provato il Cub in Germania presso il campo di Tom Huber promovendolo a pieni voti a conforto delle scelte tecniche operate della Zlin. Ed io non posso essere che contento di questo !
Tappa successiva la Repubblica Ceka per il collaudo del mio nuovo Cub. Complice la nube vulcanica islandese rimango qualche giorno in più, il che mi dà l'opportunità di passare un po' più di tempo con Trinacria tra officina e aeroporto e godermi lo spettacolo ...

Il mio savage
THINK AHEAD OF THE AIRPLANE
visite
13/12/2018
ultima modifica
socio aopa italia 4685
Torna ai contenuti