Bushflying, tecnica e sicurezza

I-A247
Vai ai contenuti

Bushflying, tecnica e sicurezza

il mio Savage
Pubblicato da gaid in news · Venerdì 13 Apr 2012
Tags: bush

La Scuola Volo Brescia ha il piacere di annunciare che domenica 29 aprile 2012, alle ore 14.00 si terrà presso l’aula briefing della Scuola una conferenza dal tema:Bushflying, tecnica e sicurezza.
L’invito è rivolto a tutti i piloti interessati a questa particolare disciplina di volo e che desiderano perfezionare le proprie tecniche o anche solo accrescere la propria cultura in materia. La partecipazione, assolutamente gratuita, è vincolata alla compilazione del modulo di adesione sottostante.
Il relatore, Fabio Guerra, direttore della Scuola, è stato tra i primissimi a sperimentare sul velivolo Savage la dimensione del Bushflying in Italia e dopo anni di esperienza, visto il crescente interesse verso questa forma di volo tra i piloti di biciclo, desidera condividere la sua conoscenza sull’argomento allo scopo di evidenziarne le tecniche peculiari e gli aspetti cruciali sulla sicurezza del volo. Si tratta al momento solo di briefings e non di attività di volo vera e propria, ma chi lo desidera potrà ovviamente arrivare in volo ( sempre dopo aver inviato l’apposito modulo di partecipazione).
La scuola vi aspetta numerosi  e si augura che questo possa essere un momento di crescita e di  condivisione di questa fantastica tipologia di volo, dove è indispensabile un assoluto controllo del proprio mezzo e delle proprie capacità di pilotaggio.



per info:
info@volobrescia.it
kougar@libero.it



THINK AHEAD OF THE AIRPLANE
Cub Covid
28/03/2024 aggiornamento
Snoopy vintage pilot
Torna ai contenuti